© 2018 Reglass S.r.l. - P.I. 00532191202 - Via Caduti di Cefalonia 4 - 40061 Minerbio (BO)

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Vimeo - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

GARANZIA

Ogni prodotto Maverx è sottoposto a rigorosi controlli di qualità durante ogni singola fase di produzione. Ogni albero viene pesato e misurato nella macchina IMCS per garantire che le caratteristiche tecniche siano conformi alle specifiche. Gli alberi non conformi, NON vengono immessi nel mercato come seconda scelta, ma distrutti, in linea con le direttive interne ed etiche di Reglass S.r.l.

La garanzia copre difetti di produzione e/o difetti del materiale con una durata di ventiquattro mesi (24)  dalla data di acquisto.

 

Tale data deve essere comprovata da un documento di consegna rilasciato dal venditore (es. scontrino fiscale), in cui compaiano: ​la data di consegna, il nominativo del venditore, gli estremi identificativi della stessa (tipologia, modello).

 
Principali difetti dei materiali e della lavorazione

I difetti dei materiali, e in particolare dei compositi di carbonio, vengono normalmente evidenziati nella fase di utilizzo iniziale. Se un albero è difettoso (e questo può accadere), si rompe dopo poche uscite. Rotture avvenute dopo mesi d' uso, sono difficilmente imputabili a difetti di materiale o di produzione, quanto piuttosto ad urti o a stress in seguito a manovre mal eseguite, impatto col fondale, frullate nelle onde. Questo non significa che non venga riconosciuta la garanzia, ma che può essere necessario da parte nostra una maggiore analisi delle parti spezzate per capire se la natura della rottura è avvenuta per delaminazione o per impatto.